Marino il Lecchino" è senza ombra di dubbio il più bizzarro brevetto mai pubblicato su questo sito. In pratica si tratta di un semi-manichino che nell’intento del suo inventore dovrebbe aiutare tutte le donne, sole e non, a passare qualche ora di svago avendo un "Maggiordomo" che ubbidisce senza discutere a tutti i loro capricci. "Marino il Lecchino", infatti, è una testa con all’interno un complicato marchingegno che riesce in modo egregio a praticare il “CUNNILINGUS” a qualsiasi donna lo desideri. Tutto questo è possibile grazie a un motorino alimentato con una batteria ricaricabile a 12 volt, collegato con ingranaggi a una piccola ruota di plastica dove sono state applicate una serie di protesi di morbida gomma che hanno la funzione di ruotare e quindi di leccare. Le lingue, a turno, battono su un tampone di feltro posizionato nella parte interna della testa, vantaggiosamente imbevuto di olio di vaselina, favorendo e migliorando così il loro scorrimento naturale sulle labbra della vagina. Sempre le lingue poi, sono coperte nella parte di maggior contatto da piccole escrescenze di morbida gomma aumentando così la sensazione di piacere. Per accrescere ulteriormente il piacevole effetto di quest’ultime, è possibile mettere nell’apposito contenitore dell’olio di casellina caldo che a sua volta scalderà le stesse visto che a turno, batteranno sull’apposito tampone. Avere questo bizzarro accessorio permetterà a signore o ragazze sole di passare piacevoli e rilassanti momenti di intenso piacere, ma è anche possibile utilizzare "Marino il Lecchino" all’interno di una coppia per divertenti momenti di trasgressione. Se siete interessati a questa strana ma anche utile invenzione e desiderate ricevere informazioni più dettagliate baserà contattarci ai nostri recapiti telefonici indicati a fine pagina oppure scriveteci utilizzando l’apposito
MODULO ELETTRONICO. L’inventore sta approntando dei prototipi artigianali da poter mostrare ad eventuali acquirenti che potranno così immaginare le eccezionali potenzialità di questo straordinario e inedito attrezzo sessuale. Ai navigatori ricordiamo che tutti i prototipi pubblicati in questo sito sono brevettati. Qualsiasi plagio parziale o totale degli oggetti riprodotti nelle foto o nei disegni, verrà perseguito a norma di legge sia in Italia che in tutti gli stati esteri. Tutti i testi sono invece tutelati dal copyright.
"Marino il Lecchino", meglio o peggio di Ananova, il dilemma ci divora. Sicuramente non userà mai le sue delicate lingue per piaceri femminili innominabili, ma scuote le coscienze e fa pensare. Sarà odiato, rinnegato, probabilmente dimenticato, ma il suo fantasma si aggirerà ancora per molto tempo nei Cyber-pensieri dei Cyber-moralisti.