Angeles Weimann, nasce il 3 settembre a Buenos Aires. All"età di 7 anni esegue il suo primo disegno di fiori e paesaggi meravigliando con la sua tecnica semplice e innovativa.
All"età di 10 anni, vince il primo premio di disegno e pittura alla scuola Bernardino Rivadavia, nella città di Martinez.
A 13 anni inizia a studiare grafica pubblicitaria e cartoni animati alla Scuola Nazionale di Commercio. Il secondo anno vince un premio con l’opera “Vernice libera”.
All"età di 17 anni fa un piccolo corso, pittura, scuola di arti nella città di Olivos.
Tra il 1983 e il 1990 effettua presso l"auditorium di Puerto Madryn, nella biblioteca di Trelew, diverse personali riscuotendo un grande successo.
I suoi dipinti, con tema le auto, ottengono un successo clamoroso nella città di Cordoba dove vengono esposte nell’anno 1991.
Nel 1993 vince il 3 ° premio nel concorso città di Mendoza.
A partire dal 1994 va Buenos Aires. Espone i propri quadri al bar di San Isidro, per ben due anni, fino al 1996 riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica.
Nel 2000, torna in Patagonia. Espone a Puerto Madryn e nella città di Rawson.
Nel 2001 vince il 4° premio di pittura poetica.
Nel 2002 espone al centro culturale di Recoleta, a Buenos Aires. Per due settimane fa il pieno di pubblico riempiendo sempre le sue mostre di pittura.
ATTENZIONE! Per contattare l"artista utilizzate l"apposito
MODULO ELETTRONICO.