ATTENZIONE! Il 27° INVENTOR SHOW SI TERRA' A PADOVA DAL 13 AL 21 MAGGIO. PER INFORMAZIONI SU COME PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE CONTATTATE L'INCARICATO RINO SEBASTIANI Tel. 0587 734105 - E-MAIL: info@studiocelsus.com
 » 
X-Dimension Club, è il marchio di EUROPA CREATIVA che gestisce in questo sito le notizie riguardanti i BREVETTI, i Prototipi realizzati con tecnologie sperimentali, ritrovamenti di oggetti o macchine "Impossibili" definite "Aliene", fatti fisici inspiegabili, ecc. Del suo organico fanno parte gli universitari laureati nelle varie discipline tecniche e tutti gli appassionati della materia, che sono iscritti all'associazione, e si fanno carico di selezionare e analizzare tutto il materiale inerente alla materia sopra descritta al fine di inserirlo a scopo divulgativo su Internet. Per ogni categoria di ricerca abbiamo sviluppato uno specifico settore di appartenenza: per gli Inventori, Ricercatori, Studiosi, che desiderano far conoscere Gratuitamente le loro Ricerche "Impossibili" o i loro BREVETTI, lo spazio espositivo è "PHOBOS ZONE", mentre per chi deve segnalare avvenimenti apparentemente inspiegabili potrà rivolgersi al nostro staff che indagherà con tutti i mezzi a propria disposizione divulgando successivamente i propri risultati nello spazio denominato "PARANORMAL INVESTIGATION". X-Dimension Club si impegna a promuovere GRATUITAMENTE, in Italia e all'estero, tutti quei BREVETTI, o Progetti, che sono stati realizzati con procedure inusuali o con tecnologie sperimentali e di divulgare tutti i misteriosi ritrovamenti di oggetti "Alieni" di cui si parla tanto cercando di dare ogni volta, se possibile, una spiegazione razionale.

A tal fine lo staff propone di:

  1. Creare un archivio di oggetti e reperti curiosi, acquistati o donati alla nostra organizzazione, suddivisi per settore, completi di materiale fotografico e relativo studio conoscitivo da far consultare gratuitamente a Ricercatori, Studiosi, Appassionati, riviste di settore, ecc.
  2. Creare e incrementare costantemente un gruppo di Ricercatori, Studiosi, appassionati, ecc. con lo scopo di indagare nella maniera più idonea, esauriente e razionale, su fatti inspiegabili, fenomeni fisici incomprensibili, oggetti di difficile comprensione segnalateci da terzi, questo al fine di favorire così la loro conoscenza tecnica.
  3. Collaborare con riviste di settore o con altre organizzazione che si occupano della stessa materia con lo scopo di favorire lo scambio di informazioni e accrescere cosi la conoscenza di fatti specifici, organizzando in un secondo tempo un appuntamento annuale per tutti gli appassionati.

Per qualsiasi informazione riguardante la nostra iniziativa, per sottoporci un oggetto, un brevetto, una ricerca scientifica, o per segnalarci un ritrovamento o un fatto strano telefona allo 0587-734105 e chiedi dell' incaricato Rino Sebastiani, oppure invia una E-mail.

Categorie Correlate:  
entra...
entra...
spacer
[ ita ] [ eng ] [ fra ]